Giro Destro

lunedì 28 novembre 2011
Giro destro .
Destro avanti , sinistro avanti , ruotare di 180 gradi a destra  , peso sul destro , sinistro avanti , ruotare di 180 gradi a destra , peso sul sinistro.


In coppia : Alzo il braccio sinistro ed invito al Giro Destro Lei senza lasciare la mano.

Lascio la mano sinistra , mi giro a destra di 180 gradi , prendo la sua mano destra con la mia destra , mi giro di altri 180 gradi, appena
lasciata la sua mano destra , porto la mia destra dietro simulando una carezza e prendo la sua destra con la mia sinistra.

0 commenti

Posta un commento

Blogumulus by Roy Tanck and Amanda FazaniInstalled by CahayaBiru.com
  • Game Zine

    Posted by Cahaya Biru
  • Zinmag Futura

    Posted by Cahaya Biru
  • Label Category


    I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicitá e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore può contattare il sito per chiederne la rimozione.