Titanic

martedì 29 novembre 2011
Si inizia con il  Passo Base e subito si esegue il cambio di posto ( Cross Body) incrociando le braccia,  cioè mano sinistra con mano sinistra e la  destra con la destra ; Destra sopra.
Con le mani così incrociate , alzando entrambe le braccia , Lei fa un  giro destro ; Qui si esegue un cambio di posto ( Cross Body)  senza lasciare le mani ; quindi la dama si troverà di schiena davanti al partner con le braccia alzate. 
Mezza base : uomo destro in avanti , donna sinistro in avanti , l'uomo al 3 apre a sinistra e la donna esegue un mezzo giro destro senza lasciare le mani : (in pratica si ruota di 90 gradi a sinistra) si riassume la posizione  dama di schiena davanti al partner con le braccia alzate. L'uomo riesegue la mezza base e lascia la mano destra. La donna esegue un altro mezzo giro destro per riconquistare la posizione di linea ( si ruota ancora di 90 gradi a sinistra) . Si completa con una doppia carezza (a Lui e a Lei) e un cambio di posto ( Cross Body)

0 commenti

Posta un commento

Blogumulus by Roy Tanck and Amanda FazaniInstalled by CahayaBiru.com
  • Game Zine

    Posted by Cahaya Biru
  • Zinmag Futura

    Posted by Cahaya Biru
  • Label Category


    I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicitá e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore può contattare il sito per chiederne la rimozione.